venerdì 29 novembre 2013

Lo gnocco della settimana #11: Luca Argentero.

Amiche e amici, sapete benissimo che il giovedì è il giorno del clinex: procuratevene uno per asciugarvi la bavetta che vi verrà. Questa settimana tocca a Luca Argentero: finalmente un italiano.


E' bello, è bravo (o così dicono), è simpatico, è gay-friendly, ma soprattutto un ex Grande Fratello, cosa che ogni tanto riesce a farci dimenticare: praticamente unisce tutti i nostri più grandi interessi, il trash e il merlo.
Pur essendosi mostrato recentemente in sembianze femminili in un simpatico autoscatto insieme ai due colleghi, per professione e per gnoccaggine, Claudio Santamaria e Marco Giallini, il rossetto da battona dell'est e la maestria del suo smokey eyes non sembrano scalfire minimamente la corazza della sua virilità: è bono pure coi becchi da casalinga roaring twenties in testa.
Allora, viene da chiedersi, qualche difettuccio ce l'avrà pure lui, no? 
Pubblica troppe foto (che non hanno i suoi addominali come soggetto) su instagram? Basta non guardarle.
Si vocifera che non sia troppo dotato? Noi povere cenerentole sognanti non lo scopriremo mai.
Gli manca quel non so che un po' bad boy un po' teppista che ci fa ribaltare gli ormoni? Il suo impegno umanitario tutto sommato è encomiabile.
Lo volete sapere cos'ha che non va? 
Tenetevi forte
E' sposato e pure felice: è uno di quei misteri che manco Bossari.
Sua moglie, tale Myriam Catania (ebbene sì, myriam con la y) è pure una che vuole sembrare Serena Van Der Truzzen, ma in realtà sembra più sua madre. Asciughiamoci le lacrime e abbandoniamoci alla seguente carrellata di foto.

A voi la galleria fotografica. Muniti di clinex, mi raccomando.

versione "mo' te meno"

versione  "un po' Maresciallo Rocca, un po' James Dean (o Deen, scegliete voi il vostro preferito)"

 versione "sto in mutande e contemplo l'infinito"

versione "sto in mutande e mi contempli tu"

versione "sirenetto spumato"

versione "culo di fuori - pt. 1, il calendario"
versione "culo di fuori - pt. 2, il cinema impegnato"

versione "batacchio all'aria, ma con pudicizia"

ecco, proprio sulle dotazioni del nostro idolo settimanale vorremmo aprire una drammatica parentesi: la baguette non sembrerebbe  proprio esplosiva come dimostrato dalla seguente foto


Ma noi vogliamo sognare, vogliamo pensare che non sia vero, che sia stato fotoshoppato perché era troppo, e se fosse stata pubblicata la verità sarebbe scattata la guerra civile.
Ma noi vogliamo soprattutto ricordarlo così: al Grande Fratello 3, con la mai dimenticata Floriana al suo fianco.


ps: sugli altri due abbiamo atroci dubbi: la biondona dovrebbe essere le texana fidanzata di Pasquale, il maestro di eleganza barese; la presenza maschile dietro non ci è pervenuta, forse un sosia grasso del portiere della nazionale Buffon. Tanto non ci interessa. Ahimé.

Nessun commento:

Posta un commento