venerdì 22 novembre 2013

Lo gnocco della settimana #10: Adam Levine

La rivista americana People ha sentenziato: Adam Levine è l'uomo più sexy del mondo. Noi condividiamo e non potevamo non dedicare il giovedì a lui. Un minuto di silenzio e di contemplazione.


Tutti lo conosciamo perché era il cantante dei Maroon 5 (o è? esistono ancora? mistero della fede): è moro, occhi verdi, bello, fisicato, tatuato, talentuoso: ce le ha tutte. Speriamo solo che non sia come Brad Pitt, che stando alle dichiarazioni della moglie, tiene una fiatella che levati. Guardando quegli occhioni intensi, quel sorrisetto intrigante, quella scritta in sanscrito sulla tetta che ti viene voglia di studiare la letteratura indiana antica, nessuno può resistergli. Quest'uomo, insomma, fa impazzire proprio tutti, tanto che un matto si è tatuato la sua faccia sulla tetta.


Le domande sono due:
1) ma siamo sicuri che sia lui? non è che gli somigli troppo.
2) perché?

Di lui sappiamo che è fidanzato con tale Behati Prinsloo ("supermodella namibiana" stando alla definizione di wikipedia), ma la sua ex storica è Anne V, una stangona bionda alta 3 metri (di cui 2,5 di femore) con tette atomico, culo di marmo. Ma sobria. soprattutto sobria.




















Lei: ha tutto il nostro odio. Ma si sono lasciati: goduria pura. Godiamo ancora di più a pensare che il nostro caro Adam si è tatuato le lettere del suo nome sulle dita: poraccio. Ma noi lo perdoniamo in virtù della sua gnoccaggine, come dimostrato dalle immagini che seguono.

versione "tatuaggi de fòri: i'm sexy and i know it"

versione "preghiera e meditazione"

versione "bitch i'm fabulous"
  
versione "scusa, ho scoreggiato io"

versione "ti monto come lo scaffale con ante Borgsiö"

versione "se famo du spaghi?"

versione "giro in moto: challenge accepted"

versione "in tempi di guerra, ogni buco è trincea"


Insomma, Adam, rendici felici: riusciremo mai a giacere in tua compagnia dedicandoci ai passatempi più disinibiti?!


Nessun commento:

Posta un commento