venerdì 8 novembre 2013

Lo gnocco della settimana #8: Tom Hardy

Cari lettori, care lettrici.
Lo sappiamo che il giovedì è il giorno preferito dell'umanità intera, non perché si avvicina il weekend, ma perché è il nostro appuntamento settimanale coi muscoli e col testosterone. Rimanendo sul filone attori, oggi vi parleremo di un fico vero, se ci fosse un popolo di soli fichi, lui ne sarebbe il capo. Introduciamolo.
Nome: Tom Hardy.


Professione: attore. Bravo, versatile, acclamato
Segni particolari: bono. Bonissimo. Un gran pezzo d'uomo. Fregno come pochi, tanto che ci attizza solo a nominarlo. E infatti si chiama Hardy non a caso.
Giunto al successo grazie a Inception, conosciuto dai più grazie alla sua magistrale interpretazione del super cattivo con l'asma nell'ultimo Batman, ha conquistato i nostri cuori e le nostre parti intime grazie a The Warrior, in cui è praticamente sempre mezzo nudo. Di recente, parlando di gusti sessuali, ha pure dichiarato di aver avuto esperienze omosessuali e di avvertire sentimenti femminili, pur rimanendo un gran manzo. Insomma, ci rende davvero tutti felici.
Se non vi fa bagnare, potete pure sigillarvi la vagina perché tanto non vi serve. Se non vi alza la libido, potete pure darvi alla clausura.
Segni particolari: passato burrascoso, sguardo furbetto, pettorali da patrimonio unesco dell'umanità, labbra sensuali che più sensuali non si può. Come dimostrato nella gif.


Inoltre, svariati tatuaggi: sono più di venti, di cui due in italiano ("padre fiero" sulla puppa sinistra, "figlio mio bellissimo" sulla pagnotta destra): li potete ammirare tutti qui. Purtroppo questa pagina non ha aggiunto l'ultimo, un corvo sulla tetta sinistra. Dio la benedica.


Pur sembrando un incrocio fra un tamarro dei bassifondi e un lord inglese che sorseggia tè vicino al caminetto della sua tenuta in campagna, noi tutti sappiamo che è impossibile non concedersi a pensieri impuri quando compare sullo schermo. Perché se uno gnocco del genere ha un nome che è un incrocio tra una reminescenza letteraria e una cupcake, è tutto ciò che un amante del testosterone e del trash possa desiderare.

versione "bimbominkia con i-phone"

versione "amo il teatro greco"

versione "pagnotta tatuata"

versione "chissà se la Ventura quest'anno vincerà X Factor"

versione "sono sporco qui?"
versione "vuoi fà a botte?"

 versione "togliti le mutande: è un ordine"

Potete resistergli? No. Sicuramente no.




Nessun commento:

Posta un commento