mercoledì 25 dicembre 2013

Ritorno in grande stile di Stoltiloquio


Amiche e amici degli stolti natalizi,
ci scusiamo umilmente per la nostra assenza in questo mese, ma ahinoi c'è stata un'emergenza di negritudine nel mondo e siamo dovute andare a risolverla: abbiamo passato un mese in un ghetto di Philadelphia a fare tirocinio di twerking e mossettine. Ora siamo pronte a rilanciarci nel mondo del web e del trash per la gioia di tutti voi. Come omaggio, in pieno spirito festivizzante, vi doniamo una playlist di musica speciale: tutte le rielaborazioni di "All I want for Christmas is you". In questi giorni noi stiamo cantando a palla questo successone di Maialah al Curry (rigorosamente vestita in abitini fascianti che risaltano le sue forme giunoniche) e sentiamo subito il Natale, con tutto il suo carico di chili che dovremo smaltire nei prossimi 84 mesi.
Buona trashissima visione: l'originale, un live, una cover fatta dalla sosia di Hermione, un'altra cantata da un coro di gay favolosi, una magistralmente interpretata da qualcosa che sembra essere la marina militare inglese e l'ormai leggendaria versione chatroulette!! Vi vogliamo troppo bene, soprattutto in queste borghesi e scialacquatissime feste comandate.





Nel nuovo anno vi aspettano tanti gnocchi, tanto trash,e e una nuovissima rubrica dedicata al re della tv vérité: Andrea Dipré. Buone feste e buona digestione!

Nessun commento:

Posta un commento