giovedì 10 ottobre 2013

Lo gnocco della settimana #4: Mark Kanemura


Anche questa settimana è arrivato il giovedì, ed è dunque giunto il momento di premiarvi con un tronco d'uomo che vi allievi la giornata. Cari e care, vi proponiamo Mark Kanemura. Quest'uomo, da pochi giorni trentenne, è il primo ballerino ufficiale di Lady Gaga (o meglio, momentaneamente, era: a quanto pare, si è preso un periodo di pausa per lavorare a progetti da solo). Lui è il famigerato ballerino che ha coperto la popparola mentre vomitava sul palco a Barcellona. Momento epico, nonché trashissimo.


Lo abbiamo visto in tanti suoi video, che tutti adoriamo alla follia, da "Telephone" a "Marry the Night", da "Born This Way" ad "Alejandro": in tutti ci graziava della sua muscolosa presenza. Perché Mark non è un armadio di testosterone, ma è l'incarnazione della tonicità, e c'ha pure un culo che parla. Eccolo in tutte le salse.

versione "altolà al sudore"

versione "Topolino Fetish"


versione "occhi di gatto (un po' di matita non guasta mai)"

versione "capo, c'hai da accende?"

versione "doccia con i pantaloni (a chi non è mai successo?)"

versione "culo di fuori - sospensorio molto etero"
[Mark è quello a destra; quello a sinistra resta sconosciuto, ma da quel poco che vediamo, possiamo certamente affermare che non si butta via]

Per la gioia di tutti i nostri lettori rainbow, vi confermiamo quello che sicuramente avrete già intuito: il nostro ballerino splendido è anche amorevolmente finocchio. Il suo compagno è un altro ballerino della Germanotta, tale Jeremy Hudson: eccoli insieme. Cuori a seimila.


Vuoi per la sua latente omosessualità, vuoi per le coreografie  poco eterosessuali di "Bad Romance" o "Judas", il nostro Mark non brilla in virilità: ecco un florilegio in immagini e gif dei suoi movimenti più maschi.



"sculetto un po' e mi dò un tono"

"I'm fabulous!"

"signora mia, mi faccia sta zitta!"

 Mark in versione "attivo" (credibilità: -28)

 Mark in versione "passiva" (credibilità: 110 e lode)

 poco arrapato

Noi lo amiamo. E voi? Se ci leggete, ASSOLUTAMENTE SI!!

Nessun commento:

Posta un commento