giovedì 22 agosto 2013

Lo gnocco della settimana #2: Taylor Kinney


 Oggi vi proponiamo un tronco di uomo che non potrete disprezzare (se ci leggete, no: non disprezzerete, anzi): Taylor Kinney. Sto tizio è nato nel 1981 (32 anni portati dignitosamente) ed è arrivato al successo grazie alla serie TV "Vampire Diaries, ma è diventato noto ai più [ai più arrapati, ndr] grazie a questo video:


Sta gran zozzona della Germanotta se lo sbomba pure nella vita reale: sul set del video si sono innamorati, e ora stanno insieme da tipo due anni (addirittura c'è chi parla di matrimonio, ovviamente in pieno stile italiano). Lui dice che lei gli piace perché è materna (lallero), lei invece non ha mai dichiarato perché lui le piaccia, ma non ce n'è bisogno: ce lo immaginiamo benissimo. La stronza pubblica immagini del genere:
 e lui si tatua pure per lei!
Ahimé, il web non ci offre moltissime sue foto, qui abbiamo voluto raccolgiere le migliori che abbiamo trovato. Versione "una tetta sì, una no"
 Versione "petto ignudo, tiè"






Versione "culo di fuori" (per pochi intimi appassionati)

e la nostra preferita: versione "barba incolta I'M SEXY AND I KNOW IT"

e ricordate, che ogni volta che un uomo si fa la barba, in una donna un ormone muore.

(ndr: in questo articolo evidentemente friendly, per "donna" intendiamo tutti gli esseri viventi attratti dal mattarello e dal suo inutile contorno chiamato 'maschio')

Nessun commento:

Posta un commento