domenica 16 febbraio 2014

Disagio e viagra

Stoltiloquanti di tutto il mondo,
questa fottutissima sessione d'esami sta volgendo al termine, e noi possiamo finalmente riappropriarci delle nostre misere vite. Ci siamo consolati con tanta nutella (i nostri culi portano i pesanti segni delle nostre abbuffate dettate dalla depressione) e con tanto trashume, che ci apprestiamo a condividere con voi nei prossimi giorni, mesi anni.
Con cosa potevamo ricominciare a deliziarvi, se non con una mezza raccomandata che fa video con un budget di 16,99 euro?


Lei è Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. La sua pagina facebook recita le seguenti parole per descriverla: 

"Nayked is a singer, a dancer, an actress, a song writer. Where she comes from, we still don’t know, but we will discover the truth, step by step, through her music..".
Ci ha provato col cinema, ci ha provato con la televisione, con i reality, con la danza, eppure a quanto pare, nessuno se la ricorda. Dove convogliare quindi tutto questo talento innato e questa spiccata propensione per il mondo dello spettacolo? Nel porn..ops, nel mondo della musica, come se non fosse già affollato di gente incapace. Per la sua carriera musicale ha scelto il nickname Nayked, un sottile ed elaborato gioco di parole tra Naike e naked, supponiamo. Di recente ha anche dichiarato di essere bisessuale e di aver trovato il suo punto di equilibrio nella vita da single grazie al buddismo. Già questo la dice lunga. Due giorni fa, in concomitanza con le dimissioni di Letta e con la festa più inutile dell'anno, è uscito il suo nuovo, scoppiettante, video. Solo coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no! Ma analizziamo insieme quest'elegante e ricercata prova cinematografica.  
L'ambientazione iniziale già lascia intuire il degenero successivo: un improbabile e improponibile Jonathan Rhys-Meyers capellone, con l'aplomb di un tronista, attirato dalle luci rosse provenienti da una stanza-boudoir, si intrufola furtivamente, ignorando l'esistenza delle leggi sulla violazione di domicilio, e trova davanti a se' la conturbante e sensuale Nayked, spalmata sul letto e fasciata da bustino strizza tette che manco Mona Ventura ai tempi d'oro. Lei qui sembra un misto tra Valeria Rossi ed Emanuela Folliero. Vestita come Ruby nelle serate di gala, si trova di fronte a una situazione che tutti noi sappiamo quanto è tragicomica: la cilecca, o come direbbe la mitica Littizzetto, "l'insostenibile inconsistenza del membro". Per aggiungere delle note pepate all'imbarazzante contingenza, continuano la loro performance, passando in rassegna tutto il kamasutra, si rotolano, lei si dimena su di lui, lo cavalca con passione, ma proprio non ce la fa.
Perché? Perché, nonostante la sua burrosa bellezza, il suo amico non si sveglia? Lo stress? La canzone orribile? L'angosciante presenza del cagnolino che lo osserva? L'inopportuna, ma comunque scosciata, domestica? O forse lui è solo un po' frou frou e piuttosto che Nayked, preferirebbe il maggiordomo?
Con questo angosciante dubbio vi lasciamo, ma prima una grande notizia: questa settimana c'è Sanremo, noi lo seguiremo con lo stesso trasporto con cui abbiamo visto il ritorno delle Spice alla chiusura delle olimpiadi del 2012 (top) e ogni sera vi faremo un resoconto di quanto succederà e sarà degno di nota. Nota trash, ovviamente.
We love you.

PS: come dicono le vere blogger, "please, like us on facebook"! se non arriviamo a 30 mi piace, facebook non ci fa vedere le statistiche (che noi non sappiamo assolutamente cosa siano, ma vogliamo accedervi con ansia), quindi non fateci fare la figura delle pizzettare <3

Nessun commento:

Posta un commento