Care e cari amanti del giovedì, sappiamo che per un po' vi abbiamo lasciato a corto di gnocchi, ma ora che la sessione d'esami si è conclusa, torneremo a eccitare ogni vostro infrasettimanale con una carriolata di fighi atomici. Per farci perdonare, vi regaliamo un uomo per cui vale la pena perdere la dignità. Mesdames et messieurs, avete il permesso di sbavare quanto volete, non sarete giudicati perché è giusto che sia così: ecco a voi Adam Ayash.
Professione modello (che te lo dico a fà), 27 anni, di origine libanese: praticamente un sogno. Secondo qualche sito scrauso che parla di lui, da giovane era grasso. Ok amiche, forse la dieta funziona. Da domani tutte a fare la dissociata e magari la madonna farà la grazia anche a noi.
Due occhi penetranti (aggettivo scelto non a caso, famo a capisse); un fisico che dire tonico è poco; due chiappette dotate di parola, e che parola; una baguette che si prospetta imponente; una faccetta da stronzo, il tipico etero che gode a fare l'arrizzacazzi anche con gli uomini: ma noi lo amiamo per questa sua aria sbarazzina e fedifraga, l'importante è godere delle sue grazie.
E allora, godiamone!
versione "forse ho esagerato con gli steroidi, ma l'ho fatto per il bene dell'umanità"
versione "ti suono come una zampogna"
versione "un po' rugbista, un po' Toro Seduto, un po' Rocco Siffredi"
versione "Miss Canottiera Bagnata"
versione "rosso di sera, bel tempo si spera"
versione "il mio lato migliore"
Ecco, per l'appunto, a proposito dell'argomento trattato dall'ultimo scatto. Sapete quanto noi amiamo mettere, per ogni gnocco, almeno una foto "culo di fuori", ma per quanto abbiamo cercato (e vi giuriamo che ci siamo spese tantissimo a tal fine), non siamo riuscite a trovare niente che ritraesse il suo santissimo deretano in figura piena e completa. Dovrete accontentarvi di un po' di immagini sfuggevoli e parziali, ma comunque soddisfacenti: perché si dà il caso che il signorino sia un modello principalmente di intimo e abbia indossato parecchi sospensori, di sotto riportati. Almeno vediamo qualche fetta di culo. Sennò veramente mai una gioia.
Vi starete chiedendo come ha fatto a metter su un fisico tanto massiccio? Esattamente così:
Ciao, nostro caro amato Adam, stanotte sogneremo ciò che più ci ha colpiti della tua persona...
Nessun commento:
Posta un commento